Lockerz, Ricevere Consoles, DvD, Snowboard e tanto altro grazie a qualche click!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/12/2009, 12:01


Group:
Member
Posts:
14,425
Location:
Pavia

Status:


Premetto dicendo che quello che andrò ad esporvi non è spam, non essendo questo un sito rientrante nei ciruiti FC, FF, BF.



Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, per quanto ho capito legata con Amazon. Si può accedere solamente se invitati da un utente che posside un account già attivo.

Dopo essersi registrati, per mezzo dell’invito, lo scopo principale è raccogliere dei punti chiamati “Lockerz Point” o, più semplicemente, PTZ.
Si guadagnano 2 PTZ effettuando semplicemente il login o rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti. Queste domande sono del tipo “Sei mai stato a Parigi?” oppure “Ti piace la pizza?”. Ci sono altre possibilità di guadagnare PTZ, per esempio invitando altri amici.

Al primo accesso su Lockerz, vi è la possibilità di guardagnare PTZ giocando con una specie di Arkanoid: Non fatevela sfuggire! Io personalmente sono riuscito ad accaparrarmi subito 26 PTZ :rolleyes:
Io lo sto utilizzando da pochi giorni, ma leggendo in rete e soprattutto vedendo alcuni video mi pare che sia abbastanza affidabile. (Tanto non ci si perderebbe niente se non dovesse funzionare òò)

I premi messi in palio mensilmente non sono illimitati, quindi finiti i premi a disposizione è necessario aspettare il mese successivo.

Inoltre potrete ottenere punti extra invitando amici ad iscriversi, ed è anche per questo che vi sto scrivendo qua LOL

Per iscriversi bisogna essere invitati quindi se voleve iscrivervi scrivetemi la vostra email qui sotto o tramite mp e io vi inviterò il prima possibile : ) Tranquilli, non sono un maniaco in cerca di e-mail altrui, se proprio ci tenete createne una fasulla apposta per questo sito xD


Vabbè, se volete contattatemi, io intanto cerco di prendermi i 168 punti che mi mancano per avere la PSP xD
 
Top
0 replies since 24/12/2009, 12:01   680 views
  Share